Siamo completamente autonomi per effettuare controlli e verifiche di integrità di recipienti in pressione e serbatoi.

Abbiamo esperienza con serbatoi di diverse tipologie, come depositi olii e combustibile anche di tipo interrato, serbatoi aria e serbatoi processi in pressione, Pressure Vessel per impianti settori Oil & Gas e per installazioni su SKID, caldaie di processi chimici.

Oltre ai patentini necessari per i controlli spessimetrici secondo EN9712 infatti, siamo in possesso di attestati di formazione per lavori in spazi confinati e per lavori in quota, nonchè di tutta l'attrezzatura certificata e regolarmente tarata da enti di certificazione; solo in questo modo riusciamo così a garantire un intervento professionale e in accordo alle norme legislative attuali (D.Lgs. 81/2008, DPR 177,  e legislazione inerente).

Analizziamo inoltre eventuale ripristino dell'attrezzatura e organizziamo lavori di rifacimento mantelli e di fondi di serbatoi attraverso società affidabili con cui collaboriamo quotidianamente.

Abbiamo esperienza in verifiche di integrità su serbatoi eseguite con misure dirette e con prove di tenuta, e forniamo inoltre verbali di ispezione in accordo alle recenti linee guida regionali e alle norme tecniche di settore che includono calcoli di spessore, di vita residua del serbatoio e e analisi spessori minimi.

Contattateci per un preventivo gratuito e per sapere ciò che necessita la vostra attrezzatura.